Acceso Intranet

Quienes somos Desabollado sin pintar Calidad y servicios Preguntas Fotos Cotactenos
 

Rimozione di ammaccature senza verniciatura

La specialità di Acrofix, è il compito di rimuovere ammaccature in tutto prodotto nel corpo di un veicolo da diversi fattori:

Grandine, una delle cause principali delle ammaccature nella carrozzeria di le vetture.
Colpi nelle porte auto parcheggiatto
Ammacatture da carrelli da supermercato
Piccole ammaccature a sostegno di oggetti pesanti sul cofano, tetto o del tronco.
Colpi di pietre o massi sulle autostrade

Grandine

Una delle cause principali di tale è la paura ammaccature grandine. Nelle tempeste più intense in grado di produrre congelati precipitazione sotto forma di grandine, soprattutto grande quando si è costituito ai forti correnti ascensionali. In questo caso la grandine può rimanere più a lungo in atmosfera da avere una maggiore capacità di crescita. Quando la spinta verso l'alto cessa, o la grandine ha raggiunto grandi dimensioni, l'aria non può più sopportare il peso della palla e solo la grandine caduta. La loro dimensione varia tra 0,5 e 2 cm. di diametro, e stanno causando notevoli danni alle piantagioni, impianti, cavi elettrici e conducenti di veicoli che si trovano all'aperto

PDR

Il sistema il cui acronimo in inglese PDR (paintless dent renoval) significa rimozione delle ammaccature senza vernice , ed è senza dubbio un'arte che utilizza una serie di strumenti di progettazione delegazione speciale per ripristinare danneggiato. Questo sistema è stato usato per molti anni alla fine di una linea di grandi industrie automobilistiche al fine di eliminare piccole ammaccature che si verificano durante le operazioni di assemblaggio. Successivamente i tecnici italiani e americani hanno continuato a sviluppare e migliorare questo sistema, formando società esclusivamente dedicata alla desabollado non verniciata. Oggi ci sono diverse società in Europa ad applicare questo sistema in un pieno successo.

Con la tecnica dell PDR, il metallo è praticamente massaggiati da dentro il pannello, fino a quando la zona danneggiata diventa invisibile, la correzione dei livelli di altezze e con grande precisione. Non c'è bisogno di usare vernici in riparazione, e questo aiuta a mantenere il corpo nel suo stato originale. Utilizzando il sistema di collegamento in grado di riparare tutti i tipi di ammaccature sulle porte, tetto, cofano, parafanghi,. Ma va precisato che questo sistema si applica se la vernice è danneggiato o è stato in metallo accartocciato.

Vantaggi

Il sistema di PDR in grado di eseguire le riparazioni più in breve tempo, risparmiando tempo e denaro. Anche senza bisogno di veicoli in movimento e possono fare il lavoro in casa della automobilistica, importatori, concessionari o solo il client. Questo si traduce in un risparmio del 30% e può raggiungere il 50%, a seconda del danno, rispetto ai sistemi tradizionali di ferro e vernice.

PDR - senza verniciatura r

Questo sistema di lavoro praticati da camminare secondo la tecnica descritta, non solo fornisce un basso costo rispetto ad altri tipi di riparazioni, ma il suo principale punto di forza è quello di mantenere l'equilibrio, l'eleganza linee marcate, e la personalità di ciascun veicolo sottoposti a riparazione, poiché l'intero processo viene fatto senza riverniciare le parti danneggiate del corpo, pur mantenendo la proprietà del dipinto originale e cataforesi trattamento.

 

 
 
Una giovane azienda con comprovata esperienza all servizi dell automobile   Acrofix Automotive S.L.
Móvil: +34 618 968 235
Teléfono: +34 932 49 19 78
c/Granada 39
08740 Sant Andreu de la Barca
Barcelona - España
info@acrofix.com
   
Copyright © 2014 - Acrofix - All rights reserved. Created and Maintained by Marketing Plus S.A.